Caccia al tesoro: poster ufficiale del film diretto da Carlo Vanzina

Carlo Buccirosso e Vincenzo Salemme sono i protagonisti del film in arrivo nelle sale a fine novembre.

Medusa Film ha rilasciato il primo manifesto ufficiale del nuovo film diretto da Carlo Vanzina. Caccia al tesoro, la nuova commedia con Vincenzo Salemme e Carlo Buccirosso, arriva nelle sale italiane il 23 Novembre 2017. Nel cast del film troviamo anche Christiane Filangieri, Serena Rossi e Max Tortora. Il film è stato scritto a quattro mani da Enrico e Carlo Vanzina. La produzione è Medusa Film in collaborazione con International Video 80.

I protagonisti sul poster ufficiale della nuova commedia per tutti: Caccia al tesoro

Caccia al tesoro

Nella trama ufficiale del film si legge:

Domenico Greco (Vincenzo Salemme) è un attore teatrale di “insuccesso”. Naviga nei debiti e vive a sbafo in casa della cognata Rosetta, vedova di suo fratello. Rosetta (Serena Rossi) ha un figlio di nove anni, malato di cuore. L’unico modo per salvarlo da una morte sicura sarebbe operarlo in America. Ma l’operazione costa 160 mila euro. E né Rosetta, né lo zio Domenico li hanno. Disperati, i due vanno a pregare sotto la statua di San Gennaro. Chiedono un miracolo. Trovare i soldi dell’operazione. E San Gennaro risponde…dando loro via libera per “prendersi” uno dei gioielli della sua Mitra custodita insieme al famoso Tesoro nella cripta della chiesa.

Una sorta di Operazione San Gennaro moderna quindi. Come andrà a finire? Non ci resta che scoprirlo dal 23 novembre al cinema.