C’era una volta a…Hollywood: Macaulay Culkin scartato da un provino per il film

C’era una volta a…Hollywood è stata la nona fatica dietro la macchina da presa di Quentin Tarantino e ha visto come protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.

L’interprete di Kevin in Mamma, ho perso l’aereo avrebbe potuto partecipare alla nona pellicola di Quentin Tarantino. Ecco il suo resoconto

Che clamore avrebbe fatto la presenza di Macaulay Culkin in C’era una volta…a Hollywood? L’attore sembra essere stato vicino all’ingaggio per una parte nel film di Quentin Tarantino che annoverava già diverse importanti star. La presenza dell’ex protagonista di Mamma, ho perso l’Aereo avrebbe fatto clamore ed arricchito il numero di attori importanti della pellicola.

C’era una volta…a Hollywood: Tarantino parla della versione da 4 ore

Ma, sfortunatamente, le cose non sono andate per il verso giusto e Macaulay Culkin non è stato ingaggiato per la parte. Lo ha raccontato lo stesso attore in un’intervista ad Esquire, durante la quale ha raccontato come è andato il provino:”Direi che è stata un disastro. Io al posto loro non mi sarei ingaggiato. Sono comunque terribile durante le audizioni, e quella era la prima che facevo negli ultimi otto anni”.

Mamma ho Perso l’Aereo: Macaulay Culkin nei panni di Kevin per Google

Insomma, le difficoltà di Culkin nel tornare a fare l’attore a tempo pieno si sono palesate anche nel momento in cui avrebbe potuto partecipare alla pellicola di Quentin Tarantino. C’era una volta a…Hollywood è stata la nona fatica dietro la macchina da presa di Quentin Tarantino e ha visto come protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt. I due interpretano rispettivamente l’attore Rick Dalton e del suo amico stuntman Cliff Booth, mentre si muovono per le strade e i set della Los Angeles del 1969. Una città dove tutto è in continua evoluzione, anche l’industria cinematografica, dove Rick non riesce più a trovare un posto adatto a lui. Sarà proprio l’amico Cliff ad essergli sempre accanto e pronto ad aiutarlo. Accanto ai già citati DiCaprio e Pitt troviamo un cast davvero ricco, composto da Margot Robbie, Julia Butters, Margaret Qualley, Timothy Olyphant, Luke Perry, Austin Butler, Dakota Fanning, Emile Hirsch, Bruce Dern e Al Pacino.