Travis Knight svela la storia delle origini di Bumblebee [VIDEO]

Travis Knight racconta l'inizio e le prime avventure di Bumblebee nella featurette intitolata Una storia sulle origini. Il film è al cinema dal 20 dicembre.

Travis Knight racconta la storia delle origini di Bumblebee nella featurette dedicata al film

È in uscita nelle sale cinematografiche italiane dal 20 dicembre 2018 Bumblebee, il film che mostra la storia, la nascita e l’inizio di tutto. L’inizio di una saga e di un’amicizia. In attesa del film, viene anticipata e introdotta questa nuova pellicola attraverso una breve clip intitolata emblematicamente Una storia sulle origini.

Lo spin off della fortunatissima e seguitissima saga di Transformers, diretto da Travis Knight, vede la giovane protagonista Hailee Steinfeld nel cast insieme a John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny e Rachel Crow.
La storia di Bumblebee è ambientata nel 1987 quando la giovane Charlie, interpretata da Hailee Steinfeld, alla soglia dei suoi diciotto anni, intenta a capire il suo ruolo e posto nel mondo, trova casualmente BumbleBee che è stato sfregiato dalle battaglie. Inutilizzabile BumbleBee scappa e nella sua fuga trova un rifugio in una piccola città balneare dell’assolata California. Quando Charlie riesce a risistemarla si rende immediatamente conto che BumbleBee è tutto meno che un nomale e comune maggiolino giallo.

Travis Knight porta in scena il primo spin off (in ordine cronologico), ambientando l’intera narrazione vent’anni prima del primo film Transformers. Bumblebee è sia spin off che prequel dunque. Insieme al regista e a tutti i suoi collaboratori, Hailee Steinfeld, la giovane attrice che ha già ricevuto una candidatura al premio Oscar come Miglior Attrice non protagonista per il film Il Grinta, ci guida verso una nuova entusiasmante avventura. In attesa di vedere il mitico maggiolino giallo sul grande schermo è stata rilasciata la seguente clip “Featurette: Una storia sulle origini” in cui il cast e la produzione raccontano e si raccontano.