Bullet Train cinematographe.it

Andrew Koji di Snake Eyes si unisce a Brad Pitt nel cast del film Bullet Train della Sony

Andrew Koji è pronto per unirsi a Brad Pitt nell’action thriller Bullet Train della Sony Pictures, come riporta Deadline in esclusiva. Anche Joey King fa parte del cast. Il regista di Hobbs & Shaw David Leitch dirigerà e supervisionerà anche la sceneggiatura, che sarà scritta da Zak Olkewicz. Il film si sta muovendo alla velocità della luce da quando Leitch è salito a bordo il mese scorso, seguito da Pitt poco dopo, segnando il suo primo impegno cinematografico da quando ha vinto l’Oscar per C’era una volta… a Hollywood di Tarantino. Il film dovrebbe entrare in produzione questo autunno, a Los Angeles.

Il film è basato sul romanzo giapponese Maria Beetle dell’autore best seller Kotaro Isaka. Ryosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc., che rappresentano Isaka e l’IP, sono i produttori esecutivi del progetto. Harvill Secker ha annunciato che pubblicherà il romanzo Bullet Train in inglese il prossimo anno. Leitch e Kelly McCormick produrranno il film attraverso la loro compagnia, la 87North, insieme ad Antoine Fuqua.

I dettagli della trama sono ancora piuttosto vaghi, ma sappiamo che Koji dovrebbe interpretare uno dei quattro assassini nel film, insieme a Pitt e King. L’attore giapponese e britannico sarà il prossimo protagonista del film della Paramount Snake Eyes nel ruolo di Storm Shadow, al fianco di Henry Golding. L’attore è anche uno dei protagonisti della nuova serie Cinemax di Jonathan Tropper, Warrior, ispirata agli scritti di Bruce Lee.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE