Buffaloed: Zoey Deutch sarà la protagonista del dramma indipendente
Zoey Deutch produrrà e sarà la protagonista del dramma indipendente diretto da Tanya Wexler, Buffaloed. Le riprese inizieranno questo mese.
Lost City e Bold Crayon produrranno e finanzieranno il dramma indipendente Buffaloed, di cui è stata appena annunciata la protagonista Zoey Deutch
Zoey Deutch oltre a recitare in Buffaloed, compare nel progetto anche in qualità di produttrice. L’inizio della produzione del film, che sarà diretto da Tanya Wexler, è previsto per questo mese a Toronto. Brian Sacca ha scritto la sceneggiatura.
La storia segue l’energica ragazza Peg Dahl (Deutch), che farebbe di tutto pur di scappare dalla città di Buffalo. Dopo essersi messa nei guai, Peg viene travolta dai debiti e con essi diventa sempre più improbabile la possibilità di avere un futuro più luminoso al di fuori della sua cittadina. Diventa così un’esattrice sul piede di guerra col leader che si occupa della riscossione dei debiti a Buffalo.
“Zoey, Tanya e Brian sono stati dei collaboratori eccezionali durante la fase di sviluppo del progetto e siamo tutti così eccitati di iniziare le riprese su quello che siamo certi sarà un film fantastico” ha commentato il presidente di Lost City, John Finemore. “E siamo entusiasti di continuare questa avventura con i nostri amici alla Bold Crayon”.
È possibile vedere attualmente Zoey Deutch nella romantic comedy originale di Netflix, Set It Up. All’inizio dell’anno, l’attrice ha ricevuto recensioni positive per la sua performance nel film di Max Winkler, Flower.