Bryce Dallas Howard e la sua incredibile trasformazione negli anni, da “brutto” anatroccolo a splendido cigno

L'attrice americana è tra le più conosciute, ma il suo cambiamento è stato a dir poco radicale!

Bryce Dallas Howard è nata a Los Angeles il 2 marzo del 1981 ed ha attualmente 39 anni. Questo presuppone il fatto che l’attrice abbia di per sé già attraversato il magico periodo dell’infanzia e dell’adolescenza, che l’ha vista senza dubbi cambiare in modo radicale. Ecco allora la sua trasformazione dagli albori fino ad oggi.

L’infanzia

Bryce Dallas Howard Cinematographe.it

In questa fotografia, l’attrice è quella che si potrebbe definire una bambina con un visetto molto simpatico. Bryce Dallas Howard è cresciuta in Connecticut, figlia di artisti del mondo dello spettacolo: suo padre è Ron Howard, regista americano che ha posto la sua firma su film come A Beautiful Mind e Il codice Da Vinci, mentre su madre è la scrittrice ed attrice Cheryl Howard. Non è raro, infatti, vedere una piccola Bryce Dallas Howard apparire nei film del suo papà, che spesso la introduceva come extra.

Adolescenza

Bryce Dallas Howard Cinematographe.it

L’adolescenza e la pubertà sono un periodo particolare per moltissimi, sopratutto per le belle donne. Infatti, non è raro nel mondo dello spettacolo vedere bellissimi attori che da ragazzi non erano niente di diverso che comuni adolescenti con l’apparecchio. Stessa sorte è toccata anche a Bryce Dallas Howard, che in questa foto era ancora una studentessa nelle scuole medie.

Bryce Dallas Howard nel thriller The Village

Bryce Dallas Howard Cinematographe.it

Qui ci troviamo nel 2004 e l’attrice aveva appena 23 anni. Il film in questione è il thriller The Village firmato da M. Night Shyamalan e parla di una cittadina che vive nel terrore di un mostro proveniente dai boschi del circondario. Vediamo un volto molto diverso da quello della piccola ragazzina delle scuole medie: più matura e sicuramente più vicina alla donna che è adesso.

Bryce Dallas Howard in The Help

Bryce Dallas Howard Cinematographe.it

In questa fotografia vediamo Bryce Dallas Howard all’età di 30 anni tondi prendere parte al film The Help. Nel film l’attrice è Hilly Holbrook e questo ruolo possiamo dire che l’ha resa particolarmente nota, se si considera anche che il film è stato vincitore di diversi premi Oscar. Affianco a lei vediamo anche Emma Stone e Octavia Spencer.

Bryce Dallas Howard in Jurassic World

Bryce Dallas Howard Cinematographe.it

Tra i suoi ultimi lavori vediamo la saga di Jurassic World, nella quale è al fianco di Chris Pratt. Nel 2022 vedremo tutto il cast comparire nuovamente nell’ultimo attesissimo capitolo: Jurassic World: Dominion. Ecco come apparirà l’attrice.

Leggi anche: Jurassic World: Dominion, il cast ha aiutato a scrivere la sceneggiatura