Jurassic World: Dominion, il cast ha aiutato a scrivere la sceneggiatura

Per garantire un'esperienza unica il cast di Jurassic World: Dominion ha partecipato alla stesura della sceneggiatura insieme al regista.

Colin Trevorrow ha scritto la sceneggiatura di Jurassic World: Dominion con l’aiuto del cast

L’atteso Jurassic World: Dominion vedrà riunite tutte le star del franchise giurassico inaugurato da Steven Spielberg nel 1993. Per garantire un’esperienza unica, l’intero cast del film ha partecipato alla stesura della sceneggiatura insieme al regista Colin Trevorrow, per fornire autenticità al sesto capitolo del franchise.

Il cast ha aiutato il regista con la sceneggiatura specialmente per una parte molto precisa: i dialoghi tra i personaggi. Il motivo? Gli attori Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, i protagonisti del film originale, hanno dato vita al franchise e chi meglio di loro può sapere cosa si direbbero in una nuova conversazione, anni dopo essere giunti al parco come visitatori!

Vogliamo scrivere i dialoghi insieme per assicurarci che tutti gli attori, che sono profondamente associati a questi personaggi, sentano che i loro personaggi vengono rispettati e la loro storia approfondita. 

Leggi anche – Jurassic World: Dominion, riprese concluse dopo 18 mesi e 40.000 test COVID

I dettagli sulla trama del film restano nascosti, ma il film precedente, Jurassic World: Il Regno Distrutto, si è concluso con l’uomo e i dinosauri costretti a condividere lo stesso spazio, dopo che i dinosauri geneticamente modificati sono stati rilasciati. Jurassic World: Dominion sarebbe dovuto uscire nei cinema l’11 giugno 2021 con Universal Pictures, ma è stato rimandato al 2022.

Nel film ritroveremo Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, insieme al cast della trilogia originale, ovvero Jurassic Park, Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern. L’ultimo Jurassic World, diretto da JA Bayona, si è concluso con i dinosauri che si stavano dirigendo al largo dell’isola, verso la civiltà, quindi potrebbe essere la destinazione della prossima puntata del franchise! Steven Spielberg e Trevorrow tornano ad essere i produttori esecutivi, mentre Frank Marshall e Pat Crowley producono. Emily Carmichael (Pacific Rim – La RivoltaThe Black Hole) ha scritto la sceneggiatura insieme al regista.