Bryan Cranston e James Franco insieme in Why Him?

La stella di Breaking Bad Bryan Cranston ha firmato per unirsi a James Franco nella prossima commedia della 20th Century Fox Why Him?
James Franco ha firmato, per questa commedia prodotta da Shawn Levy e Ben Stiller, già a febbraio, mentre la conferma della partecipazione di Cranston è arrivata solo di recente. La produzione ha programmato l’inizio delle riprese per il prossimo febbraio a Los Angeles.

La storia di Why Him? è incentrata su un padre (Bryan Cranston) che dal Midwest decide di viaggiare con la sua famiglia per andare a trovare la figlia al college durante il periodo di vacanza. L’uomo riceverà una sorpresa quando gli verrà presentato il nuovo fidanzato della figlia: un miliardario di successo che ha fatto fortuna grazie alla tecnologia (James Franco). Una rivalità amara nascerà tra il padre e il fidanzato di sua figlia che porterà rapidamente la situazione fuori controllo.

A dirigere la commedia Why Him? è Il regista di I Love You, Man John Hamburg, mentre lo script è stato co-scritto con Ian Helfer (The Oranges). Altri lavori del regista John Hamburg sono Safe Men e …E alla fine arriva Polly. Ha inoltre scritto anche le sceneggiature di Zoolander e Ti presento i miei.

brian-cranston-james-franco-why-him

Bryan Cranston è il padre della ragazza del miliardario James Franco nella commedia Why Him?

Bryan Cranston e James Franco sono inoltre entrambi al lavoro sul prossimo film di quest’ultimo: In Dobious Battle. Entrambi sono impegnati nel progetto insieme a Robert Duvall, Selena Gomez, Vincent D’Onofrio, Ed Harris e Danny McBride. Vedremo Bryan Cranston anche in Trumbo, un film biografico dove viene ritratta la vita dello sceneggiatore di Hollywood Dalton Trumbo. L’attore presterà poi la sua voce a Li, il padre da tempo perduto del Po di Jack Black nel cartone DreamWorks Animation Kung Fu Panda 3. James Franco ha recentemente recitato in True Story e Wild Horses, ed anche lui presta la sua voce per il film d’animazione The Little Prince.

Why Him? arriverà nelle sale nel 2016.

Fonte: Movieweb