Bros: Billy Eichner protagonista della commedia romantica

Prossimamente nel nuovo American Crime Story, Billy Eichner si unisce a Bros, commedia su una coppia gay diretta da Nicholas Stoller.

Billy Eichner interpreterà uno dei due protagonisti di Bros, commedia romantica sull’amore fra due uomini targata Universal

Il regista Nicholas Stoller dirigerà Billy Eichner in Bros, nuovo film realizzato dalla Universal, descritto come “la prima commedia romantica di una major su due uomini gay che forse, possibilmente, probabilmente incespicheranno verso l’amore”. Non è ancora stato reso noto il nome dell’interprete che farà da co-protagonista accanto a Eichner, divenuto volto noto soprattutto grazie al successo del suo show Billy on the Street.

Eichner, che ha dato la voce a Timon nel recente remake de Il Re Leone, non sarà solo impegnato come star, bensì co-sceneggerà e vestirà i panni di produttore esecutivo. Per la regia, la Universal ha deciso di affidarsi a Stoller ovvero la mente dietro al franchise di Cattivi vicini, che ha già esplorato il mondo delle commedie romantiche con film quali Non mi scaricare e The Five-Year Engagement, entrambi con i Jason Segel protagonista. A produrre troviamo Judd Apatow, Stoller e Joshua Church.

Leggi anche – Svelato il ruolo di Billy Eichner in American Crime Story: Impeachment

Lo studio ha fissato la data di uscita di Bros al 12 agosto 2022, rendendo il titolo il secondo che la Universal ha momentaneamente in programma per quell’anno, accanto al sequel animato dedicato ai Minions. In questi giorni, la compagnia ha messo in atto un nuovo piano riguardante le prossime uscite, posticipando ulteriormente l’esordio di Fast & Furious 9 al 25 giugno, anticipando invece di circa quattro mesi l’arrivo nelle sale di Un posto tranquillo portando invece il sequel di A Quiet Place II, ora fissato al 28 maggio.