Now You See Me 3 in lavorazione con lo sceneggiatore Eric Warren Singer!

Eric Warren Singer, lo sceneggiatore noto per l'acclamato film American Hustle, scriverà il terzo episodio della serie Now You See Me!

Lionsgate ha assunto Eric Warren Singer, candidato all’Oscar per American Hustle, per scrivere Now You See Me 3

Eric Warren Singer, lo sceneggiatore noto per l’acclamato film American Hustle, scriverà il terzo episodio della serie Now You See Me per Lionsgate, che viene descritta come una “nuova interpretazione” della saga. Ad oggi i primi due film hanno guadagnato quasi $ 700 milioni al box office mondiale, non male considerando che hanno una sceneggiatura originale, non basata quindi su qualcosa di già esistente e che hanno tutto sommato un budget ridotto.

Il primo film raccontava la storia di una squadra dei più abili illusionisti del mondo, conosciuto come I quattro cavalieri che, durante la propria trasmissione televisiva, riesce a rapinare una banca di Parigi. Nel cast del film troviamo Jesse Eisenberg, Daniel Radcliffe, Woody Harrelson, Lizzy Caplan, Isla Fisher, Mark Ruffalo e Morgan Freeman. Il cast farà ritorno anche per il terzo film, come rivela Nathan Kahane, presidente del Lionsgate Motion Picture Group: “Eric è sempre stato affascinato dalla raffinata arte dell’inganno e dell’illusione in tutte le sue forme e venne da noi con una grande storia che spinge i Quattro Cavalieri a un livello completamente nuovo con il nostro cast di ritorno e nuovi personaggi. Il franchise di Now You See Me è stato costruito per mantenere il pubblico in suspense. Qualunque grande mago lo sa, non puoi continuare a fare gli stessi trucchi. Ed Eric e il suo team di illusionisti hanno qualcosa di speciale nella manica per questo nuovo film.”