Brie Larson rivela di aver fatto dei provini per Star Wars e Terminator

Brie Larson rivela di aver fatto dei provini per Terminator, Star Wars e Hunger Games! Ha inoltre rivelato di essere stata scelta come Captain Marvel molto prima dell'annuncio.

Star Wars, Terminator e Hunger Games: Brie Larson ha fatto i provini anche per questi franchise!

L’attrice Brie Larson, celebre per aver vinto un Oscar per il dramma Room e per esser eil volto dell’eroina Captain Marvel, ha recentemente aperto un canale YouTube dove ha intenzione di caricare dei video in cui parla della sua quotidianità, di riflessioni personali, ma anche di temi attuali. Nel suo primo video ha casualmente rivelato di aver, per l’appunto, fatto dei provini per diversi franchise molto distanti da quello Marvel. Stiamo parlando di Terminator, Star Wars e Hunger Games!

Ho fatto anche il provino per Star Wars… Ho fatto il provino per Hunger Games, ho fatto il provino per il reboot di Terminator. In realtà stavo pensando a Terminator proprio oggi perché avevo una gomma a terra e ho pensato: “Oh, l’ultima volta che ho avuto una gomma a terra è stato quando stavo guidando per andare al mio provino per Terminator”. Ho avuto una gomma a terra prima del provino e poi non ho ottenuto il lavoro. 

L’attrice ha anche rivelato che il provino per Captain Marvel è avvenuto anni prima che si sapesse. Ha poi aggiunto che mantenere il segreto è stata molto dura. La scelta di Brie Larson per interpretare l’eroina Marvel è stata rivelata al Comic-Con di San Diego nel 2016, ma l’attrice ha spiegato di essere stata scelta e di aver partecipato alla creazione del costume e alle prove per indossarlo molto prima.