Brie Larson sarà Biancaneve nello spin-off Disney Red Rose? [RUMOR]

La storia di Red Rose offre un approccio originale alla fiaba classica, con il destino di Biancaneve non più nelle mani del Principe.

Sembra che l’attrice premio Oscar Brie Larson (Captain Marvel) potrebbe essere in procinto di approdare ad un altro ruolo importante, dato che la Disney la starebbe puntando per lo spin-off di Biancaneve Red Rose.

Secondo un nuovo rapporto, la Disney ha contattato l’attrice vincitrice del premio Oscar Brie Larson per assumere il ruolo di Biancaneve nell’imminente spin-off live-action Red Rose. Piuttosto che raccontare la storia classica, il film riprenderà poco dopo che Biancaneve morde la mela velenosa e cade nella sua “morte dormiente”. È allora che sua sorella Rose si unisce ai nani per trovare un modo per spezzare la maledizione.

È un approccio interessante alla fiaba originale, che dovrebbe aiutare a portare un tocco di novità invece di indugiare su una storia che è stata raccontata sul grande schermo innumerevoli volte. Dà anche al film un forte vantaggio femminile, suggerendo che il destino di Biancaneve non è più dipendente dal Principe Azzurro.

Nessun regista è ancora collegato la film, ma la sceneggiatura è stata scritta da Justin Merz (The Boxcar Children) prima che Evan Daugherty (Tomb Raider) scuotesse le cose rendendolo un “accompagnamento” al film originale.

Non sappiamo ancora se Brie Larson firmerà per recitare in Red Rose, ma sappiamo che lavorerà con la Disney per un po’ di tempo, avendo ottenuto il ruolo principale in Captain Marvel. Dovremo solo aspettare e vedere come andranno le cose, nel frattempo restate con noi per tutti gli aggiornamenti!