Brie Larson ancora non riesce a credere di essere Captain Marvel

Per Brie Larson è ancora un sogno pensare che interpreterà Captain Marvel nel film dei Marvel Studios.

Brie Larson è molto brava a non far trapelare nulla riguardo Captain Marvel.

L’attrice non dice mai una parola di troppo riguardo la supereroina alias Carol Danvers, per cui i fan sono super emozionati. Oggi, però, la Larson ha fatto intuire che a essere emozionato all’idea di vederla in costume non è solo il pubblico.

In una recente intervista a SciFiNow, Brie Larson ha spiegato come si sente dopo essere stata scelta per entrare a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel:

“Essere un membro della famiglia Marvel in questo momento è ancora davvero surreale [per me]. Non riesco ancora a crederci, a essere onesta. Mi sento ancora come se avessi bisogno di un pizzicotto.”

Brie Larson ancora non riesce a credere di essere Captain Marvel

A parte la grane trepidazione della stessa attrice, ancora non sappiamo praticamente nulla su Captain Marvel. Il regista non è ancora stato annunciato, ma almeno conosciamo il nome dello sceneggiatore. Si tratta di Nicole Perlman, che ha firmato lo script di Guardiani della Galassia con James Gunn ed è ora autrice di Gamora per la Marvel Comics.

Fissato per il 2019, Captain Marvel avvierà la produzione il prossimo gennaio, ad Atlanta in Georgia.

Alcuni mesi fa, Brie Larson aveva parlato del ruolo di Carol Danvers, dichiarando cosa significa per lei interpretare questo personaggio sul grande schermo:

È davvero difficile cercare di riassumere cosa significa questo personaggio per me. Tempo fa ero solo una ragazzina che si chiedeva cosa volesse dire essere un eroe. Ero confusa su cosa fosse davvero un eroe, su cosa volessi diventare da grande e cosa fosse importante per me. Penso che sia difficoltoso crescere e cercare di diventare un simbolo di verità. Quando mi è stata proposta la parte ho pensato al fatto che Carol potesse essere un ponte tra due mondi. Ho riflettuto molto sul fatto che comunque può andare tra la Terra e lo Spazio, e che il suo posto personale è nella piccola area tra dove finisce la Terra e dove inizia lo spazio. Sono molto ispirata da lei“.