Bridge of Spies: due nuove clip esclusive con Tom Hanks

DreamWorks Pictures e Fox 2000 Pictures hanno rilasciato due nuove clip del prossimo film con protagonista Tom Hanks: Bridge of Spies. Il thriller drammatico è diretto dal tre volte premio Oscar Steven Spielberg (Salvate il soldato Ryan, Schindler’s List) che torna a lavorare per la quarta volta con il due volte premio Oscar per il miglior attore protagonista Tom Hanks (Forrest Gump, Philadelphia).

Sullo sfondo di una serie di eventi storici, Bridge of Spies racconta la storia di James Donovan (Hanks), un avvocato di Brooklyn che si ritrova coinvolto al centro della guerra fredda quando la CIA lo manda per il compito quasi impossibile di negoziare il rilascio di un americano catturato. Gli sceneggiatori Matt Charman e Ethan Coen e Joel Coen hanno tessuto questo notevole thriller ispirandosi a fatti realmente accaduti dove viene catturata l’essenza di un uomo che ha rischiato tutto e riportando vividamente il suo viaggio personale. Il film uscirà nei cinema americani il 16 ottobre 2015.

Bridge of Spies vede sullo schermo anche il tre volte vincitore del Tony Award Mark Rylance come Rudolf Abel, un agente del KGB difeso da Donovan; Scott Shepherd sarà l’agente della CIA Hoffman; la candidato all’Oscar Amy Ryan sarà la moglie di James Maria; Sebastian Koch interpreterà l’avvocato Vogel e il candidato agli Oscar Alan Alda sarà Thomas Watters, partner di studio legale di Donovan.

La Fox 2000 Pictures ha cofinanziato Bridge of Spies insieme a DreamWorks in associazione con Participant Media, e distribuirà a livello internazionale. Disney si occuperà della distribuzione domestica. Oltre a dirigere, Spielberg sta producendo il film con Marc Platt e Kristie Macosko Krieger, con Adam Somner, Daniel Lupi, Jeff Skoll e Jonathan King produttori esecutivi. La sceneggiatura è di Matt Charman e i tre volte vincitori del premio Oscar Ethan Coen e Joel Coen.

Qui trovate il trailer internazionale e le due nuove clip del film prossimamente in uscita:

Bridge of Spies: ecco le due nuove clip esclusive

Fonte: Comingsoon.net