Bridge of Spies – Tom Hanks nel trailer internazionale

DreamWorks Pictures e Fox 2000 Pictures hanno rilasciato il trailer internazionale di Bridge of Spies , che potete vedere qui sotto. Il thriller drammatico diretto dal tre volte premio Oscar Steven Spielberg (Salvate il soldato Ryan, Schindler List) e recitato dal due volte premio Oscar Tom Hanks (Forrest Gump, Philadelphia).

Bridge of Spies è la storia diJames Donovan (Tom Hanks), un broker di assicurazioni di Brooklin si ritrova coinvolto al centro della guerra fredda. Voluto dal suo paese per una missione che non può del tutto comprendere, la CIA lo manda per negoziare il rilascio di un americano catturato, un abile pilota di U-2  Sarà in grado di completare il suo viaggio e portare l’uomo sano e salvo a casa?

Bridge of Spies segna la quarta volta della collaborazione tra Steven Spielberg e Tom Hanks, a partire del 1998 con Salvate il soldato Ryan e il film del 2002 Catch Me If You Can nel e The Terminal nel 2004. La coppia prima ha collaborato per Joe contro il vulcano, dove Steven Spielberg  vestiva di panni di produttore esecutivo. Bridge of Spies comprende diversi attori importanti presenti nel cast come Mark Rylance, Amy Ryan, Alan Alda e Billy Magnussen. La sceneggiatura è di Matt Charman e Ethan Coen e Joel Coen. Date uno sguardo a questo emozionante trailer e fateci sapere cosa ne pensate della proficua collaborazione tra Steven Spielberg e Tom Hanks.

Ponte di Spies vede tra i protagonisti anche il tre volte vincitore del Tony Award Mark Rylance come Rudolf Abel, un agente del KGB difeso da Donovan; Scott Shepherd come agente della CIA Hoffman; il candidato all’Oscar Amy Ryan come la moglie di James ‘, Maria; Sebastian Koch come avvocato tedesco-orientale Vogel; e il candidato agli Oscar Alan Alda come Thomas Watters, partner di Donovan.

Fox 2000 Pictures ha cofinanziato Bridge of Spies con DreamWorks in associazione con Participant Media, e distribuirà la pellicola a livello internazionale. Disney si occuperà della distribuzione home video. Oltre a dirigere, Spielberg sta producendo il film con Marc Platt e Kristie Macosko Krieger, con Adam Somner, Daniel Lupi, Jeff Skoll e Jonathan King . La sceneggiatura è di Matt Charman e dei tre volte vincitori del premio Oscar Ethan Coen e Joel Coen.

Fonte: Comingsoon.net