Brian Tarantina è morto per un’overdose accidentale di droghe

Tarantina ha lavorato in film come Donnie Brasco, Allucinazione perversa e S.O.S. Summer of Sam – Panico a New York; sul piccolo schermo ha invece preso parte a serie quali Una mamma per amica, Heroes, Law & Order e The Good Wife.

L’attore è stato ultimamente impegnato a lavorare nella serie La Fantastica signora Maisel. Ecco i dettagli sul decesso di Brian Tarantina

Brian Tarantina è morto il 3 novembre all’interno del proprio appartamento di New York, sito al Hell’s Kitchen, ma le cause della morte non erano state determinate. Ora, a distanza di oltre un mese, è stato stabilito che l’attore è morto per un mix di Fentanyl, Diazepam, Eroina e Cocaina. Un mix letale che è costato caro all’attore.

Brian Tarantina, star di Donnie Brasco, trovato morto in casa

Tarantina ha lavorato in film come Donnie Brasco, Allucinazione perversa e S.O.S. Summer of Sam – Panico a New York; sul piccolo schermo ha invece preso parte a serie quali Una mamma per amicaHeroesLaw & Order e The Good Wife. Di recente, è apparso nello show Amazon La fantastica signora Maisel, nel ruolo di Jackie, presentatore presso il club Gaslight; al cinema lo abbiamo visto quest’anno in Le regine del crimine, al fianco di Melissa McCarthy.

Tarantina era stato ultimamente impegnato sul set de La Fantasica signora Maisel. La co-protagonista della serie  Alex Borstein, durante il red carpet dedicato alla premiere della terza stagione, ha sottolineato che quella dell’attore è stata una “grande perdita, perché il mio personaggio si affida molto nella serie a Jackie, e la sua scomparsa lascerà un grosso buco”.