Una mamma per amica: Netflix svela se è in cantiere un secondo revival della serie

Netflix ha annunciato che, al momento, non ci sono discussioni in atto relative a un ipotetico secondo revival di Una mamma per amica.

Netflix ha rivelato che deve decidere ancora se approvare o meno un potenziale secondo revival di Una mamma per amica

Ai TCA, che si sono svolti lo scorso fine settimana negli Stati Uniti, Cindy Holland, Vice Presidente dei Contenuti Originali di Netflix, ha ammesso che al momento non sono in corso delle trattative per il sequel del revival del 2016 Una mamma per amica – Di nuovo insieme. “Non ne abbiamo discusso affatto. Ma la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, sa che siamo grandi fan di Una mamma per amica” ha dichiarato la Holland ai giornalisti presenti all’evento.

Sherman-Palladino è attualmente impegnata con la serie Amazon, La fantastica signora Maisel, che all’inizio del mese si è aggiudicata 14 nomination agli Emmy, tra cui quella come miglior serie tv commedia. Tuttavia, come ha riportato precedentemente TVLine, l’accordo tra Amazon e Sherman-Palladino include una clausola di esenzione, che permetterebbe a lei e al precedente produttore esecutivo Daniel Palladino di realizzare un’altra stagione di Gilmore Girls.

Una mamma per amica: Netflix annuncia la nuova stagione?

Lo scorso anno Lauren Graham (La Lorelai della serie) ha parlato della possibilità di un secondo revival, dichiarando: “Bisogna capire quello che possiamo fare di nuovo con questa storia, che sia soddisfacente, che valga la pena continuare e che sia gratificante per le persone che amano così tanto questa serie. Non so se occorre farne un’altra. Non voglio che si dia l’idea di prolungare troppo la nostra permanenza“.