Brian Tarantina, star di Donnie Brasco, trovato morto in casa

Volto di Jackie ne La fantastica signora Maisel, muore a 60 anni Brian Tarantina, trovato morto in casa in seguito a una chiamata al 911.

È stato trovato morto nel suo appartamento, a 60 anni, Brian Tarantina, star di Donnie Brasco recentemente nel cast de La fantastica signora Maisel

Brian Tarantina, interprete al cinema di Anthony “Bruno” Indelicato in Donnie Brasco, è stato trovato morto sabato 2 novembre nel suo appartamento di New York City. A ritrovare la star è stata la polizia della città, come ha rivelato un portavoce del dipartimento a The Wrap, senza però rendere note le cause del decesso. “Sabato 2 novembre 2019, a mezzanotte e quaranta circa, la polizia ha risposto a una chiamata del 911 riguardante un maschio privo di coscienza nell’appartamento 11 al civico 353 di West 51 Street, nell’area di Midtown North.” ha rivelato il portavoce. “All’arrivo, gli agenti hanno trovato un maschio di 60 anni, privo di coscienza e inerte, totalmente vestito, sul suo divano.”

L’identità dell’uomo è stata successivamente ricondotta a quella di Brian Tarantina. Il corpo è stato portato dal medico legale che ne determinerà la causa della morte. Oltre a Donnie Brasco, l’attore ha interpretato film quali Allucinazione perversa e S.O.S. Summer of Sam – Panico a New York; sul piccolo schermo ha invece preso parte a serie quali Una mamma per amica, Heroes, Law & Order e The Good Wife. Di recente, è apparso nello show Amazon La fantastica signora Maisel, nel ruolo di Jackie, presentatore presso il club Gaslight; al cinema lo abbiamo visto quest’anno in Le regine del crimine, al fianco di Melissa McCarthy.