Brenton Thwaites: “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è un nuovo inizio per il franchise”

Brenton Thwaites, che in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar interpreta Henry Turner, ha parlato dell'eventuale futuro del franchise.

Con Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar presto nelle sale, i fan potranno gioire nel vedere una nuova avventura con protagonista Jack Sparrow; un’avventura in cui torneranno dei personaggi conosciuti, ma in cui ci saranno anche volti nuovi. Uno di questi ultimi è proprio Brenton Thwaites, che veste i panni di Henry Turner.

Brenton Thwaites: “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è un nuovo inizio per il franchise”

Brenton Thwaites vede questo ritorno come una possibilità di far progredire il franchise, e di condurlo magari verso nuove direzioni. Ecco cosa pensa l’attore del futuro della saga:

Penso sia un nuovo inizio. In questo film bisogna sfruttare la possibilità di esplorare magari nuove storie e nuove avventure, in modo tale da poter far progredire questo franchise. Ci sono un sacco di nuovi personaggi nella pellicola, che avranno dei piccoli momenti, perché poi occorre proseguire con la storia principale. Ma, partendo da tutto questo, in futuro potremmo esplorare le loro storie d’origine, e i loro rapporti“.

Se ci dovesse essere un altro film del franchise, Thwaites ha qualche idea sulla direzione che dovrebbe prendere il suo personaggio:

Vorrei che approfondisse le relazioni e la conoscenza con la sua famiglia. Voglio dire, questo tema della famiglia è stato portato avanti fin dai primi film, e mi piace molto. Penso che ci sia abbastanza spazio per esplorare prossimamente il suo rapporto con Carina. È un rapporto abbastanza buffo, perché entrambi si piacciono, ma sono costantemente in disaccordo tra di loro. Penso ci sia un’opportunità per la commedia, l’inizio di un’intera nuova avventura per quei ragazzi“.