Brendan Fraser in lacrime dopo la standing ovation a Venezia [VIDEO]

Brendan Fraser si commuove per la Standing Ovation ricevuta alla prima di The Whale al Festival del Cinema di Venezia.

Durante la prima mondiale alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia 79, il film The Whale di Darren Aronosky è stato celebrato con una Standing Ovation di sei minuti. Il film è un dramma psicologico che racconta la storia di Charlie, insegnante di scrittura creativa che lavora in smart working e non esce mai di casa per via della sua grave obesità (pesa ben 272 kg). Nei panni del protagonista troviamo Brendan Fraser, attore di successo noto al pubblico per film di successo come, per esempio No Sudden Move, Viaggio al centro della Terra o la storica saga La mummia. Grazie al suo ultimo lavoro in The Whale, Fraser ha riconfermato il suo grande talento se non addirittura superandosi. Infatti, per il film ha lavorato duramente preparandosi sia a livello introspettivo che trasformando il proprio fisico e peso. Non a caso, durante la Standing Ovation in suo onore si è commosso lasciandosi andare in un pianto.

In The Whale Brendan Fraser interpreta un insegnante con una grave obesità

The Whale di Darren Aronosky non è ancora uscita nelle sale cinematografiche, ma ha riscosso un grande successo tra il pubblico durante la premiere al Festival del Cinema di Venezia 79. Il film e l’interpretazione di alto livello di Brendan Fraser sono state amate al punto tale da ricevere una lunga di Standing Ovation di sei minuti iniziata proprio quando il suo nome è apparso sullo schermo nei crediti finali. L’attore statunitense ha reagito agli applausi e al calore ricevuto con una forte commozione e non ha potuto contenere le lacrime per l’emozione, come è possibile vedere nel video qui sotto:

@cinematographe.it

Ha detto la sua verità! Le molestie se**uali sono un grave problema per tutti! Maschi o femmine! Continua a difendere ciò che è giusto! #stopsa #stopallabuse #standup #brendanfraser #thewhale #labalena #festivaldivenezia #filmsoftiktok #perte #virale #fyp #cinematographerdad

♬ Unstoppable – Sia

Oltre a Fraser, nel cast di The Whale vedremo anche Sadie Fink, Samantha Morton e Hong Chau. La data d’uscita del film in America è fissata per il 9 dicembre 2022, mentre per l’Italia bisognerà attendere ancora un po’ per avere più informazioni.

Leggi anche Brendan Fraser irriconoscibile nelle nuove immagini del film The Whale