Brendan Fraser irriconoscibile nelle nuove immagini del film The Whale

Brendan Fraser nella prima immagine del nuovo film di Darren Arofonosky!

Brendan Fraser sarà il protagonista di The Whale: l’ultima pellicola diretta dal regista Darren Aronofsky.  Il film verrà presentato a Venezia 2022: diffusa la prima foto ufficiale che mostra un Brendan Fraser assolutamente irriconoscibile!
La fotografia rende chiara la trasformazione totale dell’attore, che riveste il ruolo di un uomo di mezza età in cerca di una via per riallacciare i rapporti con la figlia teenager. Al momento, A24 non ha ancora rivelato per quanto è prevista la data di uscita di The Whale. L’anteprima mondiale del film avverrà durante uno degli eventi che si svolgerà durante la popolare e importante Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Darren Aronofsky è alla regia di Brendan Fraser, ma anche Sadie Sink, Hong Chau, Samantha Morton e Ty Simpkins

Il direttore della fotografia sarò Matthew Libatique, che collabora con il regista da sempre. Il film, riadattamento dello spettacolo teatrale diretto nel 2012 da Samuel D. Hunter, vedrà lo stesso regista occuparsi della sceneggiatura. Il protagonista del film è un insegnate sovrappeso, interpretato da Fraser, che vive come recluso in una piccola casa nella periferia di Mormon Country, in Idaho. La vita dell’uomo sta per finire e cerca dunque di riallacciare i rapporti con la figlia. Lei, tuttavia. risulta essere una teenager molto infelice. La storia si basa sul tentativo redenzione, la ricerca di la bellezza in luoghi inaspettati.

@cinematographe.it

Ha detto la sua verità! Le molestie se**uali sono un grave problema per tutti! Maschi o femmine! Continua a difendere ciò che è giusto! #stopsa #stopallabuse #standup #brendanfraser #thewhale #labalena #festivaldivenezia #filmsoftiktok #perte #virale #fyp #cinematographerdad

♬ Unstoppable – Sia

Brendan Fraser, con le prime dichiarazioni sul progetto , aveva fatto dichiarazioni molto importanti, affermando della pellicola: “Sarà qualcosa che non avete mai visto prima. Questo è davvero tutto quello che posso anticipare.”