Brendan Fraser sorprende i fan di La Mummia! [FOTO e VIDEO]

L'attore americano a grande sorpresa di molti fan di La Mummia si è presentato ad una proiezione speciale del film in un cinema londinese.

Brendan Fraser, attualmente all’apice della sua carriera, grazie al ritorno ad Hollywood con il film The Whale (diretto da Darren Aronofsky), per cui quasi sicuramente riceverà la sua nomination agli Oscar, non ha dimenticano il film che in assoluto lo ha reso una star mondiale: La Mummia.

L’attore americano, nonostante sia uno degli attori più impegnati al momento, ha recentemente trovato il tempo per sorprendere alcuni fortunati fan del film di culto La Mummia.

Brendan Fraser a sorpresa si è presentato ad una proiezione speciale di La Mummia

L’impegnatissimo Brendan Fraser, interprete dell’iconico Rick O’Connell, con grande stupore di moltissimi fan si è presentato a sorpresa in sala prime di una proiezione speciale di La Mummia, proiettato al cinema The Prince Charles Cinema di Londra.

Salito sul palco del cinema, Fraser ha salutato i numerosi fan, scambiando qualche battuta con loro: “Il tizio conquista la ragazza“, ha scherzato l’attore riferendosi ai personaggi Rick O’Connell e Evelyn Carnahan (interpretata da Rachel Weisz). Dopo aver accennato agli amati colleghi del film, tra cui Rachel Weisz, John Hannah (interprete di Jonathan Carnahan , fratello di Evelyn), Arnold Vosloo (interprete del cattivo Sacerdote Imhotep, la Mummia), Oded Fehr (interprete dell’amatissimo personaggio di Ardeth Bay).

Brendan Fraser ha poi salutato i fan tra il plauso generale, augurandoli una buona visione.

Brendan Fraser, come già accennato, al momento sta vivendo un fenomenale ritorno ad Hollywood, grazie alla sua lodata e premiata interpretazione in The Whale. Fraser, che ha già ricevuto numerosissimi premi tra i circoli di critici americani, ha recentemente vinto ai Critics Choice Awards, e a breve riceverà (secondo i pronostici degli esperti) l’ambita nomina agli Academy Awards (gli Oscar) nella categoria di Miglior Attore Protagonista.

The Whale, diretto dal regista americano Darren Aronofsky, arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 23 febbraio, con una distribuzione di I Wonder Pictures.

Leggi anche Jason Momoa risponde ai rumour su Lobo: “Sarò sempre Aquaman.” Ma…

Fonte: Comicbook