Brendan Fraser non trattiene le lacrime di fronte all’affetto dei fan [VIDEO]

Brendan Fraser si emoziona durante un meet & greet per l'affetto ricevuto dai fan!

L’adorabile Brendan Fraser era ignaro del supporto dei fan, il video fa il giro del mondo!

Brendan Fraser ha appreso che il suo pubblico continua a supportarlo in ogni progetto. L’attore statunitense, stella del cinema degli anni 90, sta ritornando sugli schermi di Hollywood dopo un lungo periodo d’assenza. Ha recentemente partecipato ad una live con Lindley Key, una sua grande fan, sul suo account TikTok LittleLottieCosplay.

Lindley Key ha condiviso un video della sua conversazione con Fraser su TikTok dove lui ha  rivelato che sta per iniziare le riprese di Killers of the Flower Moon del regista Martin Scorsese, in Oklahoma, insieme a Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, in uscita sul grande schermo entro il 20212. Brendan Fraser ha dichiarato di essere in ansia per questo film, lavorare con con delle firme così importanti lo intimorisce.

La star del cosplay, che era vestita come la co-protagonista Evelyn Carnahan (interpretata da Rachel Weisz) nel film che lo ha reso popolare, La Mummia, lo ha tranquillizzato durante il meet & greet:

Ci sono così tante persone là fuori che ti amano, e stiamo facendo il tifo per te, e non vediamo l’ora di vedere cosa farai dopo.

Un emozionato Brendan ha bevuto un sorso d’acqua e palesemente commosso, con le lacrime agli occhi ha risposto con un acceso: “Shucks, ma’am!”, un’espressione usata per indicare uno stato di felicità e di imbarazzo, traducibile con un nostro “oh, ma dai!”.

Fraser sta facendo un ritorno esplosivo sul grande schermo con il noir poliziesco di Steven Soderbergh del 2021 No Sudden Move, i prossimi film Behind the Curtain of Night di Dalibor Stach e l’adattamento cinematografico di The Whale di Darren Aronofsky, oltre a Killers of the Flower Moon.

Killers of the Flower Moon è basato sul best-seller di David Grann. Ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20, il film racconta di una serie misteriosa di crimini violenti di numerosi membri della Osage Nation, una zona ricca di insediamenti petroliferi, diventato celebre come “il regno del terrore di Osage”.

Fonte: People