Breaking News In Yuba County: Allison Janney, Mila Kunis, Regina Hall nella prima foto

Date un'occhiata alla prima foto di Breaking News In Yuba County, con protagoniste Allison Janney, Mila Kunis e Regina Hall.

Allison Janney, Mila Kunis e  Regina Hall nella prima foto del film diretto da Tate Taylor, Breaking News In Yuba County

Le riprese di Breaking News In Yuba County sono attualmente in corso in Mississippi. Tra le attrici principali nel cast del film occorre menzionare Allison Janney (Tonya), Mila Kunis (Bad Moms – Mamme molto cattive), Regina Hall (Il viaggio delle ragazze), Awkwafina (Crazy & Rich) e Samira Wiley (Orange Is The New Black).

Nel cast anche Anche Bridget Everett (Patti Cake$), Jimmi Simpson (Notte folle a Manhattan) e Keong Sim (Amiche per la morte – Dead to Me) saranno nel cast, mentre la candidata all’Oscar Juliette Lewis (I segreti di Osage County), la nominata al Golden Globe Ellen Barkin (Animal Kingdom) e la vincitrice dell’Emmy Wanda Sykes (Bad Moms – Mamme molto cattive).

Interamente finanziato e venduto da AGC Studios, la commedia segue un’impiegata (Allison Janney) che trova il marito a letto con un’altra donna, cosa che porta l’uomo ad avere un infarto e morire. Lei, dunque, seppellisce il suo corpo e trae vantaggio dal suo crescente status di celebrità che deriva dall’essere vedova. Tuttavia, presto l’intera situazione le sfugge di mano, dovendo evitare poliziotti e criminali, mentre cerca di nascondere la verità, specialmente alla sorellastra (Mila Kunis), una giornalista locale alla disperata ricerca di una storia, e a una determinata detective della polizia locale (Regina Hall).

Di seguito potete dare uno sguardo alla prima foto:

Breaking News In Yuba County Cinematographe