Breaking Bad: Aaron Paul e Bryan Cranston nuovamente insieme [FOTO]

I due co-protagonisti della serie sono stati fotografati insieme. Cranston sarà coinvolto nel film?

Le ultime news dal film di Breaking Bad sembrano indicare il coinvolgimento di Bryan Cranston!

Byan Cranston ha molte volte specificato che il suo Walter White, l’iconico chimico di Breaking Bad, è morto nel finale della serie, ma l’attore ha anche rivelato che non vede l’ora di tornare a interpretarlo! La co-star della serie Jesse Pinkman (interpretato da Aaron Paul) tornerà anche per il film, per cui è legittimo che i fan si chiedano se anche Walter farà il suo ritorno sugli schermi.

L’attore precedentemente aveva detto che avrebbe ripreso il ruolo “in un battibaleno” se glielo avessero offerto, che sia per il film o per lo spin-off Better Call Saul con Bob Odenkirk. “Se mi chiamassero per il film o per Better Call Saul accetterei subito, ma davvero non so ancora niente. La mia esperienza a Breaking Bad mi ha cambiato la vita. Mi ha dato delle opportunità lavorative che altrimenti non sarebbero mai arrivate.” 

I due co-protagonisti hanno recentemente condiviso sui social la stessa identica foto con la dicitura “Soon”, oggi i due sono stati fotografati insieme mentre guadano un fiume e Cranston ha scritto “Even sooner”:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Even sooner

Un post condiviso da Bryan Cranston (@bryancranston) in data:

Insomma, qualcosa si sta muovendo, anche se non si riesce a comprendere bene cosa possa essere. Magari con l’arrivo del San Diego Comic-Con potrebbe arrivare qualche annuncio sulla pellicola dedicata a Breaking Bad.