Breaking Bad: il film in arrivo? un indizio da Aaron Paul e Bryan Cranston

Vince Gilligan scriverà e dirigerà il film, e sarà supportato dai produttori Mark Johnson e Melissa Bernstein.

Il film su Breaking Bad è un progetto sul quale circolano poche notizie. Ma i due protagonisti della serie avrebbero lanciato di recente un indizio

Gli appassionati di Breaking Bad si stanno consolando dopo la fine della serie con lo spin-off Better Call Saul. Ma l’annuncio di un film collegato con la serie ha entusiasmato tutti gli appassionati.

Ma le notizie sulla pellicola latitano, tanto che si tratta di uno dei progetti su cui vige la massima segretezza a Hollywood. Ma proprio i due protagonisti della serie, Aaron Paul e Bryan Cranston, hanno di recente lanciato un indizio sui social che ha fatto drizzare le antenne di tutti i fan della serie.

I due hanno infatti postato la stessa immagine di una coppia di asinelli con sotto scritto “Presto“. Inoltre lo sceneggiatore di Breaking Bad, e showrunner di Better Call Saul Peter Gould ha risposto a questi post scrivendo:”Aspettiamo con impazienza”.

Insomma, qualcosa si sta muovendo, anche se non si riesce a comprendere bene cosa possa essere. Magari con l’arrivo del San Diego Comic-Con potrebbe arrivare qualche annuncio sulla pellicola dedicata a Breaking Bad.

Vince Gilligan scriverà e dirigerà il film, e sarà supportato dai produttori Mark Johnson e Melissa Bernstein. Non è chiaro se il film andrà in onda come un unico prodotto, oppure subirà dei tagli. La star Bryan Cranston ha confermato tempo fa che ci sarebbe stato sicuramente un film sulla serie, ma non ha fatto sapere se il suo Walter White farà ritorno.