Bradley Cooper minacciato con un coltello a New York

L'attore si trovava all'interno della metropolitana.

Bradley Cooper ha raccontato di essere stato minacciato da una persona armata di coltello mentre si trovava all’interno della metropolitana di New york

Bradley Cooper, durante la sua apparizione al noto Armchair Expert Podcast, ha raccontato di essere stato di recente vittima di una aggressione. L’attore e regista, asceso alla fama grazie all’incredibile quanto inaspettato successo di Una notte da leoni, è oramai abituato agli estranei che gli si avvicinano per un autografo o per un selfie e, pertanto, non si è accorto sino all’ultimo momento di trovarsi in una situazione di estremo pericolo.

Durante l’intervista, Bradley Cooper ha raccontato: “Sono abituato a girare per New York con addosso le cuffie e, durante la stagione precedente alla pandemia, mi trovavo nella metropolitana alle 11:45 per portare Lea in centro alla scuola di russo e mi hanno puntato contro un coltello“. Successivamente, l’attore ha raccontato i dettagli dell’accaduto: “è stato assurdo. Mi sono accorto di essermi rilassato troppo, ma veramente troppo, rispetto alla città. Avevo la guardia abbassata. Ero fino alla fine della metropolitana. Mi sono accorto di qualcuno che si avvicinava. Ho pensato: ‘oh, si tratterà di qualcuno che vuole una foto o qualcosa del genere’. Quando mi sono girato, ero con le spalle al muro come ne Il braccio violento della legge o qualcosa del genere, e mi sono girato. Ho guardato in basso e ho visto un coltello. Avevo ancora addosso i miei auricolari. Non sentivo nulla. Sentivo solamente la musica. C’era la colonna sonora, tutto è avvenuto con la colonna sonora di sottofondo. Ho guardato su, ho visto quella persona in faccia, sono rimasto colpito dal fatto che erano giovanissimi. Ho saltato al di sopra del tornello e mi sono nascosto nell’atrio piastrellato di bianco all’ingresso della metropolitana, ho tirato fuori il mio telefono. Ho scatato una foto al tizio e l’ho inseguito su per le scale“.

Bradley Cooper tornerà presto sugli schermi cinematografici: l’americano fa parte del cast di due delle pellicole più attese: Licorice Pizza di Paul Thomas Anderson e La fiera delle illusioni – Nightmare Alley di Guillermo Del Toro. Per il momento, si conosce la data di uscita in Italia solo del secondo, che farà il suo debutto nelle sale nostrane il prossimo 27 Gennaio 2022.

Leggi anche Bradley Cooper e quell’esibizione “galeotta” con Lady Gaga agli Oscar 2019: “Abbiamo recitato”