Bradley Cooper e quell’esibizione “galeotta” con Lady Gaga agli Oscar 2019: “Abbiamo recitato”

L'attore Bradley Cooper probabilmente ha messo fine alle voci di un possibile tra lui e Lady Gaga.

Insieme hanno dato vita ad una delle storie d’amore più intense che il cinema abbia mai conosciuto negli ultimi anni. Bradley Cooper e Lady Gaga hanno fatto sognare milioni di spettatori in tutto il mondo portando sul grande schermo la storia d’amore tormentata tra Jackson Maine e Ally nell’acclamato film A Star Is Born. Il loro palese affiatamento tra una scena e l’altra – soprattutto nelle scene più romantiche – ha portato molti a pensare che tra i due fosse nato un amore vero sul set. Se Lady Gaga ha sempre negato una relazione con l’attore, quest’ultimo non ha mai detto la sua sul loro rapporto. Fino ad adesso…

Bradley Cooper: con Lady Gaga è stato amore vero?

Bradley Cooper; cinematographe.it

Nonostante il loro feeling sul set, il momento più emozionante tra Bradley Cooper e Lady Gaga è stata senza dubbio la loro esibizione live di “Shallow” durante la cerimonia degli Oscar 2019. Un’esibizione che molti hanno ritenuto la prova definitiva che tra i due ci fosse molto più che una semplice amicizia, soprattutto per come si è svolta. Nel corso di un’intervista a The Hollywood Reporter, Bradley Cooper ha spiegato che l’esibizione di “Shallow” è stata recitata come se fosse parte del film. Il motivo è molto semplice: in questo modo l’attore è riuscito a gestire le sue paure nel cantare dal vivo davanti a tutto il mondo.

Bradley Cooper, che naturalmente non è un cantante professionista come Lady Gaga, ha aggiunto a THR che il recitare una parte lo ha aiutato soprattutto a eliminare l’ansia: “Il livello di ansia si è ridotto. Nel film, durante quella scena, si innamorano. È quel momento esplosivo che capita loro su un palco di fronte a migliaia di persone. Sarebbe stato molto strano se avessimo eseguito la canzone su degli sgabelli di fronte al pubblico”. Insomma, Bradley Cooper fa chiarezza: tra lui e Lady Gaga c’è solo una forte amicizia!