Brad Pitt si lascia alle spalle l’amore con Angelina Jolie con una nota supermodella e attrice: la notizia fa impazzire il web!

Brad Pitt archivia definitivamente la storia con Angelina Jolie iniziando una frequentazione con una supermodella

Brad Pitt dimentica Angelina Jolie con Emily Ratajkowski. In America, così come in ogni parte del mondo, non si fa altro che parlare della lotta legale tra i due ex coniugi iniziata nel 2016. Dopo la rottura le due star hollywoodiane non hanno ancora divorziato ufficialmente, ma ad oggi il problema è un altro. I due non sono riusciti a trovare un accordo per il bene dei loro figli. In tal senso, stando a quanto raccolto da Page Six, se Angelina e Brad sorpresa in una fase di stallo la colpa è di lei che non è disposta a trovare un accordo con il suo ex marito. In Tribunale Brad Pitt ha più volte chiesto la custodia condivisa dei sei figli avuti da Angelina Jolie – tre adottati e tre biologici – ma la donna si è sempre opposta con un secco no.

Brad Pitt dimentica Angelina Jolie con Emily Ratajkowski: il gossip infiamma il web

Brad Pitt dimentica Angelina Jolie con Emily Ratajkowski

Brad Pitt dimentica Angelina Jolie con Emily Ratajkowski. Battaglie legali a parte, Brad sembra aver ritrovato la serenità perduta tra le braccia della supermodella. La bomba a orologeria è stata lanciata da un noto sito a stelle e strisce e ripresa da Gossip e TV. Tali indiscrezioni nascono in seguito a degli avvistamenti dell’ultimo periodo. Si precisa, però, che la frequentazione pare sia ancora agli inizi e la differenza d’età non sembra essere un problema per loro. Al momento sembrerebbe che i due siano la loro frequentazione sia ancora in fase embrionale. Sia l’attore che la supermodella vogliono andarci con i piedi di piombo e così, sempre secondo la stampa americana, i due vorrebbero approfondire la conoscenza prima di renderla pubblica e sbilanciarsi. Sempre Gossip e Tv riporta un altro indizio per nulla di poco conto. Emily Ratajkowski prima dei rumor degli ultimi giorni ha annunciato la sua separazione dall’attore e produttore Sebastian Bear-McClard.

Leggi anche Da Angelina Jolie a Brad Pitt i più improbabili lavori delle celebrità prima che diventassero famose