Brad Pitt e Angelina Jolie: gli avvocati scelti per il loro divorzio

Brad Pitt sta scegliendo i migliori avvocati in circolazione per affrontare il grande divorzio con Angelina Jolie.

Lance Spiegel, un noto avvocato di famiglia di Beverly Hills, si è unito al team dell’attore Giovedì pomeriggio. Pitt continua ad essere consigliato dal suo avvocato di Hollywood – Alan Hergott – e dalla manager Cynthia Pett.

Spiegel ha una vasta esperienza in diritto di famiglia e in casi di divorzio che coinvolgono personaggi famosi. In precedenza ha rappresentato l’attrice Eva Longoria nella sua separazione da Tony Parker e il produttore Mike Fleiss nel divorzio del 2012.

Brad Pitt e Angelina Jolie: gli avvocati scelti per il loro divorzio

La squadra di Pitt, compreso Spiegel, ora avrà moltissimo da fare. La notizia è arrivata Martedì, quando TMZ ha rivelato che Angelina Jolie ha chiesto il divorzio dal marito Brad Pitt dopo dieci anni di relazione e due di matrimonio, molto probabilmente perché l’uomo riserva un cattivo comportamento con i loro sei figli.

Come Pitt, anche la Jolie sta provvedendo a mettere su la sua squadra di avvocati. Appartenenti al suo team sono: l’avvocato Laura Wasser, Robert Offer e il direttore Geyer Kosinski.

Angelina Jolie non ha un pubblicista tradizionali, ma fonte vicine all’attrice hanno rivelato che viene consigliata da Chloe Dalton e Arminka Helic.

Martedì scorso, Brad Pitt ha rilasciato una dichiarazione sul divorzio: “Sono molto addolorato per questo, ma ciò che più conta ora è il benessere dei nostri figli. Chiedo gentilmente alla stampa di dare loro il giusto spazio per superare questo momento difficile.”

 

Tags: Brad Pitt