Angelina Jolie chiede il divorzio dal marito Brad Pitt

Angelina Jolie, attrice di fama internazionale, ha presentato l’istanza di divorzio dal marito Brad Pitt.

Il sito gossip TMZ ha rivelato che l’attrice 49enne ha presentato ieri, 19 Settembre, i documenti per separarsi da Brad Pitt, con cui stava da dodici anni. I due si separano per “divergenze inconciliabili” e, secondo il sito, tra le questioni che hanno portato a questo gesto c’è anche la gestione dei figli.

Angelina Jolie chiede il divorzio dal marito Brad Pitt

L’attrice ha chiesto la custodia dei sei figli e ha chiesto al giudice di dare al suo ex marito il diritto di visita, ma – sottolinea il sito – “è significativo che non voglia che Brad abbia la custodia fisica congiunta, ma soltanto legale”.

Fonti molto vicine alla coppia hanno riferito che la separazione non ha a che fare con una terza persona, ma con le capacità genitoriali di Brad Pitt, in quanto l’attrice si dice molto disturbata dai metodi scelti per educare i bambini.

I due attori si sono conosciuti sul set di Mr&Mrs Smith, mentre lui è sposato con Jennifer Aniston. L’amore scoppia fin da subito, ma i due negano la loro relazione fino al 2005, anno in cui lui chiede il divorzio dalla Aniston. Nel 2006 Angelina Jolie aspetta un figlio da Brad Pitt e i due vanno a vivere insieme. Diventata una delle coppie più belle di Hollywood e denominati i Brangelina dai fan, restano insieme fino al 2014, anno in cui si sposano. Matrimonio che però dura solo due anni, dato che ora stanno per separarsi.

Tags: Brad Pitt