4 grandi serie TV in arrivo su Mediaset Premium

Ieri sera a Milano si è tenuta la presentazione della nuova stagione autunnale di Mediaset Premium, che vede protagoniste quattro attrici dell’olimpo di Hollywood in quattro diverse serie televisive.

La serata A Night in Hollywood, questo il nome dell’evento di Premium, è stata presentata da due dei conduttori più capaci di Mediaset, il duo comico composto da Luca e Paolo, che hanno saputo tenere il palco per presentare, non senza ironia e battute, le quattro serie.

Premium punta sulle donne: Jennifer Lopez, Uma Thurman, Sharon Stone e Eva Longoria saranno le bellissime e singolari protagoniste di Shades of Blue, The Slap, Agent X e Hot & Bothered.

Ecco le serie che potrete vedere quest’autunno su Mediaset Premium:

shades of blue serie tv mediasetShades of Blue è la serie crime che vede l’attrice, cantante e modella J.Lo vestire i panni di una poliziotta corrotta.

Una detective corrotta di New York è costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI una volta scoperta e a tradire i suoi colleghi. Il fascino della doppiogiochista ha il volto (e non solo quello) di Jennifer Lopez nella scommessa (già vinta) più importante della sua carriera. Oltre che vederla protagonista, la serie – già rinnovata per la 2° stagione dopo il boom di ascolti e la popolarità – la vede altresì impegnata da produttrice.

Shades of Blue è su Premium Crime dal 22 settembre in anteprima assoluta, ogni giovedì in prima serata.

Coadiuvata dalla firma DOC da Oscar di Barry Levinson (qui nelle vesti di produttore esecutivo), JLo ha il distintivo della detective Harlee Santos, madre single con figlia a carico una volta terminato il massacrante turno di lavoro nelle pieghe di Brooklyn e della sua malavita strisciante. Lei e la sua squadra, guidata dal tenente Bill Wozniak (Ray Liotta), sono abituati a condividere un codice che non sempre brilla di specchiata legalità, piccoli sotterfugi che con il passare del tempo sono diventate norme distorte per raggiungere i propri rendiconti. E quando la nostra viene colta in flagrante ad infrangere la legge, viene costretta dal detective dell’FBI Robert Stahl (Warren Kole) a tradire la fiducia dei suoi colleghi. Drea de Matteo de “I Soprano” interpreta l’agente di polizia Tess Nazario, madre di 3 figli.

Il caso vuole – e anche l’ormai acclarato binomio serie tv+realtà – che la prima puntata si apra con l’uccisione da parte della polizia di un sospettato afro-americano.

Uma Thurman protagonista della serie tv My so called wifeThe Slap è la serie capeggiata da Uma Thurman nell’adattamento della miniserie omonima australiana, a sua volta tratta dal pluripremiato romanzo “Lo schiaffo” di Christos Tsiolkas. Per il 40º compleanno di Hector (Peter Sarsgaard), sua moglie Aisha (Thandie Newton) organizza una grande festa con amici e parenti.

Quella che doveva essere una festa gioiosa si trasforma in un dramma familiare, quando il cugino di Hector, Harry (Zachary Quinto), schiaffeggia il figlio di un’altra coppia per il suo comportamento villano. Quello che sembrava un piccolo incidente fa emergente rancori e segreti celati, che mettono in dubbio i valori fondamentali delle persone presenti alla festa.

The Slap è su Premium Stories, dal 24 Settembre, ogni sabato in prima serata

“Alla fine di questa mini-serie vorresti prendere a schiaffi tutti i protagonisti per la loro natura e la loro detestabilità…”: così l’”Hollywood Reporter”. Per “Variety”, “un cast sensazionale per una storia da vivere secondo diverse prospettive, una per ciascun protagonista…un esperimento interessante”.

sharonAgent X è la serie action con la bella e intramontabile Sharon Stone, che veste i panni della Vice-Presidente degli stati Uniti in tacchi a spillo alle prese con casi di spionaggio talmente delicati che nè la CIA nè l’FBI possono gestire.

Entra così in scena l’Agente X, ossia John Case (Jeff Hephner) delle Forze Speciali, la cui esistenza è vidimata da un paragrafo segreto della Costituzione e risulta dipendente del Vice-Presidente Natalie Maccabee (la Stone).

Agent X è su Premium Action, dal 23 Settembre ogni venerdì in prima serata

L’attrice di “Basic Instinct” è impegnata altresì quale produttrice esecutiva.
W. Blake Herron – già dietro il successo di “Bourne Identity” al cinema – è l’ideatore. Il “nostro” Walter Nudo compare nel 9° episodio da guest-star.

evaUltima, ma non certo per importanza, troviamo Hot & Bothered, sit-com con la bellissima ispanica Eva Longoria (qui la recensione del pilot), che interpreta un’attrice disperata di telenovela. 

Lei è Ana Sofia Calderon, attrice di spicco di una famosa serie tv trasmessa da un anonimo network che produce solo telenovele di dubbia qualità. Apprezzata dai fan ma un po’ meno dal suo entourage, il perfetto idillio si romperà quando la produzione deciderà di far entrare nel cast della serie l’ex marito di Sofia. L’uomo dal grande fascino ed appeal, sconvolgerà come un uragano di ironia gli equilibri di Sofia, appunto, e di tutto il resto della crew.

Hot & Bothered è su Premium Joi, dal 18 novembre ogni venerdì in prima serata

La serie vede un cast formato anche da Zachary Levi, Roselyn Sanchez e Amaury Nolasco.