Brad Pitt compie 58 anni: “Spero in un anno migliore. Voglio solo stare con i miei figli”

Il bel Brad Pitt compie oggi 58 anni ed oltre a mostrarne sempre molti di meno, si augura di passare più tempo con i suoi figli.

Brad Pitt, in occasione del suo compleanno, ha parlato del rapporto con i figli e di ciò che si augura per il futuro, sperando in un “anno più positivo”

Oggi, 18 dicembre, è il compleanno di uno degli uomini più sexy del pianeta: il bellissimo Brad Pitt compie ben 58 anni! Sì, avete letto bene, 58 e non 38. Oltre a mantenere una forma fisica invidiabile, il sex symbol porta avanti una carriera brillante che lo vede sempre sulla cresta dell’onda, a lavoro sulle produzioni più celebri di Hollywood. Tuttavia, anche per Brad non sempre le cose girano per il verso giusto. Risale a pochi giorni fa, infatti, la notizia che vede sua figlia Shiloh disperata perché non riesce a vedere il papà! Anche Brad Pitt, tra una battaglia legale con Angelina Jolie e l’altra, ha espresso la necessità ed il bisogno di passare più tempo con i suoi figli.

Shiloh, in particolar modo, sembra la più attaccata al padre, mentre con il resto della numerosa progenie il rapporto sembra essersi leggermente incrinato. Ma cosa si augura il fascinoso Brad per il futuro? Una informatore vicino all’attore ha detto che i festeggiamenti del 58esimo compleanno saranno “molto tranquilli. Non ha nessun piano in particolare, vuole solo stare con la sua famiglia“. Brad Pitt – ha poi confermato la fonte – “sta cercando di tenersi positivo e pensare al futuro, sperando di avere un anno migliore di quello precedente“. “La situazione“, spiega  la fonte, “con i figli è molto difficile. Non è una bella situazione per Brad. Per lui i figli sono la cosa più importante di tutte, ma ci sono delle fasi della vita che bisogna necessariamente attraversare“. Fortunatamente, questo amico stretto conferma che Brad Pitt è molto supportato da chi lo conosce, ha tante persone che lo amano ed un gruppo molto stretto di sostenitori. L’attore, per quanto si sia espresso più volte su ciò che significa “invecchiare” nell’industria cinematografica, ha tutte le carte in regola per essere ancora l’uomo più bello dello star system!

Leggi anche Mr & Mrs Smith: il film fu davvero galeotto per l’amore fra Brad Pitt e Angelina Jolie? Un dettaglio sembra suggerirlo inequivocabilmente

Fonte: People
Tags: Brad Pitt