Angelina Jolie e Brad Pitt, la figlia Shiloh è disperata: vuole vedere il suo papà

L'Odissea dei Brangelina continua

L’Odissea tra Angelina Jolie e Brad Pitt sembra non avere fine, la figlia Shiloh Jolie-Pitt sarebbe l’unica rimasta in buoni rapporti con il papà

Secondo un amico di famiglia, le situazione nell’ex casa Jolie-Pitt non è sicuramente delle migliori. Angelina Jolie e Brad Pitt, una delle coppie più famose degli anni ’10 del 2000, avevano uno di quei matrimoni iconici, apparentemente indissolubili: bellissimi, solidali, inclusivi e cosmopoliti. I Brangelina sono stati la power couple dello star system per molti anni, finché qualcosa si è rotto: Angelina ha chiesto il divorzio e Brad si è beccato la rehab. Ma la questione diventa ancora più spinosa in seguito alla numerosa progenie, in balia di un burrascoso divorzio e due personalità alquanto forti. Le ultime indiscrezioni, rivelate dal già citato ‘amico di famiglia’ alla rivista Ok!, vedono la figlia Shiloh Jolie-Pitt in una posizione molto dolorosa e scomoda.

Con l’arrivo del Natale, infatti, la giovane star, ormai abituata a seguire mamma Angelina sui migliori red carpet del mondo, vorrebbe fermarsi e passare un po’ di tempo con papà Brad. Ma l’equilibrio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è evidente a tutti da sempre: i figli sono una squadra, un team che segue la madre ovunque. A partire da un ordine del tribunale emanato ad ottobre, il tempo di Brad con i suoi figli è stato ulteriormente limitato. La quindicenne Shiloh è rimasta la più toccata dalla decisione del tribunale.

La fonte vicina alla famiglia ha espresso i sentimenti della ragazza in questi termini: Shiloh è disperata, vuole vedere assolutamente suo padre, ma le circostanze rendono la cosa impossibile. Ogni tanto la ragazza può andare a trovarlo, ma si tratta di incontri molto brevi“. Inoltre, la fonte aggiunge che “nonostante i suoi fratelli si stiano abituando alla distanza dal padre, Shiloh rimane a tutti gli effetti la bimba di papà. In particolare, il rapporto ad incrinarsi maggiormente è stato quello tra Pitt e il figlio adottivo Maddox, che ha portato alla rottura definitiva tra Angelina Jolie e Brad Pitt“.

Leggi anche Angelina Jolie ha temuto per la sicurezza dei suoi figli. La causa? Brad Pitt