Box Office Italia: Me Contro Te resiste al primo posto

Nella classifica della scorsa settimana è entrato in gioco anche il film di Sam Mendes candidato agli Oscar 1917.

Il film Me Contro Te con protagonisti gli youtber Sofì e Luì resiste al primo posto della classifica settimanale al box office, seguito da 1917

Gli youtuber Sofì e Luì continuano a guidare la classifica del box office anche questa settimana. Il Loro Me Contro Te è il film più visto della scorsa settimana, ed ha incassato 2,8 milioni, a fronte di un guadagno totale di 8,4 milioni. Al secondo posto si piazza 1917, pellicola di Sam Mendes candidata agli Oscar, che ha ottenuto 2,15 milioni.

Al terzo posto si piazza Figli, film con protagonista Valerio Mastandrea, Paola Cortellesi e Stefano Fresi, che ha ottenuto nella settimana 1,4 milioni. Segue l’altra pellicola candidata agli Oscar, intitolata Piccole Donne, che ha guadagnato 1,27 milioni. Resiste ancora il film campione d’incassi di Chezzo Zalone intitolato Tolo Tolo, che ha ottenuto la scorsa settimana 1,21 milioni. Al sesto posto c’è invece JoJo Rabbit di Taika Waititi che ha guadagnato 1,13 milioni, mentre al settimo posto si è piazzato il film su Bettino Craxi, Hammamet, che ha ottenuto 919mila euro.

L’ottavo posto è occupato dalla nuova pellicola di Clint Eastwood intitolata Richard Jewell, che ha guadagnato 906mila euro. Il nono posto vede invece presente il film 18 Regali, che ha guadagnato 338mila euro. Chiude la classifica Jumanji: The Next Level, che ha ottenuto 289mila euro.