Aquaman ha già incassato 500 milioni!

Per vedere in Italia il nuovo film della Warner Bros. bisognerà attendere l'1 gennaio. Aquaman potrebbe diventare il maggiore incasso del DC Universe.

Il successo di Aquaman sta diventando sempre più ampio: la pellicola ha già incassato 500 milioni di dollari dopo sole due settimane di proiezioni

La pellicola della DC Comics Aquaman è arrivata da pochi giorni negli Stati Uniti ed ha già ottenuto ottimi incassi. Il primo fine settimana di proiezioni ha portato al film 72 milioni di dollari. Ma anche il lunedì natalizio pare essere stato piuttosto proficuo, visto che in un solo giorno il film ha ottenuto 11 milioni.

Aquaman: la nostra recensione

Grazie a questi introiti al botteghino Aquaman ha già ottenuto 500 milioni di dollari. Si tratta di un film ormai lanciatissimo che potrebbe diventare la pellicola del DC Universe di maggiore successo. Justice League ha infatti incassato 657 milioni, mentre Batman v Superman ha ottenuto 873 milioni di dollari, e lo standalone su Wonder Woman ha incassato a livello mondiale 821 milioni.

Protagonisti del film sono, oltre a Jason Momoa, anche Amber Heard, Willem Dafoe, Nicole Kidman, e Patrick Wilson.

La pellicola sta ottenendo anche buoni consensi da parte della critica, visto che su Rotten Tomatoes Aquaman ha ricevuto con le prime cinquanta recensioni il 77% di commenti positivi.

Per l’uscita italiana di Aquaman gli appassionati di cinecomics dovranno pazientare ancora qualche altro giorno, visto che il film arriverà in sala l’1 gennaio.

Tags: Aquaman