Box Office USA: con Logan, la trilogia di Wolverine supera l’1 miliardo di $

Questa mattina il numero al Box Office è stato aggiornato e in questi ultimi due giorni Logan ha raggiunto la quota di 104,2 milioni di $ a livello nazionale. Questo porta il totale a un nuovo livello mondiale la trilogia di Wolverine, che passa ufficialmente $ 1 miliardo.

I guadagni martedì per il film sono aumentati di circa il 19% dal Lunedi con altri 8,6 milioni di $ in 4.071 cinema americani. Il film ha guadagnato $ 7.15 milioni solo lunedì.

Box Office USA: con Logan, la trilogia di Wolverine supera l’1 miliardo di $

Diretto da James MangoldLogan – The Wolverine vedrà nel cast Hugh Jackman, per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart tornerà ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (Narcos) sarà il villain principale, un implacabile, calcolatore e violento capo della sicurezza di una multinazionale che dovrà affrontare Wolverine. Richard E. Grant (Dracula di Bram Stoker, Doctor Who, Downton Abbey) sarà invece uno scienziato pazzo, probabilmente collegato ad Arma X. Nel cast anche Stephen Merchant (The Big Bang Theory), Eriq La Salle (E.R.), Elise Neal (Scream 2) ed Elizabeth Rodriguez (Orange Is The New Black, Fear the Walking Dead).

In patria, il film è vietato ai minori non accompagnati, così come lo è stato DeadpoolLogan debutta nelle sale italiane il 1° marzo 2017. Nel nostro Paese, il titolo è vietato ai minori di 14 anni. La regia è affidata a James Mangold, mentre la sceneggiatura è scritta da David James Kelly.

Tags: Logan