Box Office USA – Insidious: L’Ultima Chiave apre con $2 milioni

Nonostante rimangano in cima Star Wars: Gli Ultimi Jedi e Jumanji: Benvenuti nella giungla, la partenza al Box Office USA di Insidious: L'Ultima Chiave preannuncia un'ottima corsa per il quarto capitolo del franchise horror.

Ottima partenza per Insidious: L’Ultima Chiave al Box Office USA, con l’horror capace di incassare nella giornata d’apertura di giovedì ben due milioni di dollari nei 2.200 schermi su cui è stato proiettato.

Il quarto capitolo del franchise si accinge ad aumentare la propria portata, con oltre 3.000 schermi a disposizione entro venerdì sera, perciò potrebbe chiudere il primo week-end al Box Offica USA incassando fra i 17 e i 20 milioni di dollari. Secondo le stime, la maggior parte del pubblico sarebbe composta da giovani, in particolare da donne. Se le previsioni si dimostreranno corrette, la classifica che verrà stilata lunedì vedrà Indisious: L’Ultima Chiave al terzo posto, dietro ai consueti campioni Star Wars: Gli Ultimi Jedi e Jumanji: Benvenuti nella giungla, che continueranno a darsi battaglia portando a casa fra i 25 e i 30 milioni ciascuno.

Nonostante i due blockbuster siano intoccabili, la partenza al Box Office USA di è Insidious: L’Ultima Chiave davvero promettente, soprattutto considerando che siamo al quarto capitolo di un franchise. Probabilmente, molti spettatori sono curiosi di sapere come andrà a finire la storia della dottoressa Rainier, nuovamente interpretata da Lin Shaye, sulla quale in questo film scopriremo molto altri segreti. La donna, affiancata da Specs e Tucker, si troverà infatti ad affrontare la presenza che la perseguita da un’intera vita; così facendo, verranno alla luce dettagli sulle origii della protagonista. In Italia, Insidious: L’Ultima Chiave (QUI il trailer ufficiale) arriverà il 18 gennaio. Il cast comprende anche Angus SampsonLeigh Whannell e Tessa Ferrer.

[amazon_link asins=’B006OV5G76,B00I5SFD10,B012OQXWQ6,B06XDNX6JT,B01HBEUZF2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’97a1480f-f234-11e7-8747-9f6fa51ad08c’]