Box Office USA: Baby Boss supera La Bella e La Bestia con 15,5 milioni di dollari

Baby Boss – il film d’animazione DreamWorks Animation e 20th Century Fox – ha guadagnato circa $ 15.5 milioni al Box Office americano, solo Venerdì. Il live-action Disney La Bella e La Bestia, che ha dominato il botteghino con incassi da record fin dalla sua uscita, ha guadagnato poco più di 13 milioni di $ a inizio weekend.

Baby Boss sta superando ogni aspettativa e, in base alle previsioni, si pensa che il film d’animazione possa guadagnare 50 milioni di $ durante il weekend. La Bella e La Bestia continuerà inoltre la sua fantastica corsa, e il suo guadagno dovrebbe oscillare tra i $ 45 e i $ 50 milioni.

Box Office USA: Baby Boss supera La Bella e La Bestia con 15,5 milioni di dollari

Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim.

Il cast vocale comprende anche Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow e Miles Bakshi. Il film d’animazione è diretto da Tom McGrath e scritto da Michael McCullers, basato sul pluripremiato libro illustrato da Marla Frazee. Baby Boss è prodotto da Ramsey Ann Naito.

Il film della Paramount – Ghost in the Shell (recensione) – nel frattempo, sta mostrando un guadagno molto magro. Il film d’azione interpretato da Scarlett Johansson ha guadagnato $ 7,6 milioni questo Venerdì e si stima che nel weekend d’apertura guadagnerà intorno ai $ 20 milioni. Il budget di produzione del film è stato di circa 110 milioni di $.