Baby Boss gioca con La Bella e La Bestia nel nuovo trailer

DreamWorks Animation e 20th Century Fox hanno rivelato il nuovo trailer di Baby Boss in cui il piccolo protagonista gioca con i personaggi de La Bella e La Bestia.

Dreamworks Animation e il regista di Madagascar vi invitano a conoscere il più insolito dei bambini. Il protagonista del nuovo film della Dreamworks, Baby Boss, porta sempre il vestito e ha la voce e l’ironia di Alec Baldwin.

Baby Boss: TRAMA

Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim.
Il nuovo film Dreamworks Baby Boss vi insegnerà l’importanza della famiglia in modo impertinente e indimenticabile in questa imperdibile commedia per ogni età.

Il cast vocale comprende anche Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow e Miles Bakshi. Il film d’animazione è diretto da Tom McGrath e scritto da Michael McCullers, basato sul pluripremiato libro illustrato da Marla Frazee. Baby Boss è prodotto da Ramsey Ann Naito.

Baby Boss è in uscita nelle sale il 30 marzo 2017.

Baby Boss: guarda il nuovo trailer del film d’animazione