Box Office USA: 4,1 milioni di dollari per Cattivissimo Me 3

Cattivissimo Me 3, il nuovo capitolo della saga animata che vede Gru alle prese con suo fratello, ha aperto il box office con 4,1 milioni di $.

Cattivissimo Me 3terzo capitolo della saga con Gru e i Minions di Universal e Illumination Entertainment, esce oggi negli Stati Uniti. Il film però ha già aperto il box office nordamericano attraverso le anteprime del film. Gli incassi del film d’animazione ammontano a 4,1 milioni di dollari. Giusto ieri erano state pubblicate le stime riguardo il potenziale box office di Cattivissimo Me 3 nei giorni precedenti la festività americana del 4 Luglio. Secondo queste previsioni, il film dovrebbe arrivare ad incassare intorno ai 90 milioni di $ prima della festività.

4,1 milioni di dollari già nel box office di Cattivissimo Me 3

Facendo un confronto con i precedenti capitoli, l’incasso si rivela leggermente sotto a quello di Cattivissimo Me 2che aveva incassato 4,7 milioni di $ attraverso le sole anteprime. Comunque resta ancora tutto da vedere.

Tra gli altri film nelle sale cinematografiche americane, c’è The House, con Will Ferrell e Amy Poehler, che ha incassato 800.000 $.

Poi abbiamo anche Baby Driveril thriller con Kevin Spacey che è in programma nelle sale italiane per il 7 Settembre. In America, il film è invece uscito il 28 Giugno e si stima che riuscirà ad incassare circa 20 milioni di $ nei primi cinque giorni in sala. Nel cast del film ci sono anche Ansel Elgort, Lily James, Kevin Spacey, Jon Bernthal, Eiza Gonzalez e Jon Hamm.