Cattivissimo me 2: il film di Pierre Coffin e Chris Renaud negli Uci Cinemas con la Rassegna Kids Club

Negli UCI Cinemas riparte KIDS CLUB, la rassegna settimanale nell’ambito della quale tutte le domeniche a partire dalle ore 11 viene proiettato un film per bambini al prezzo speciale di soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti.

A inaugurare la rassegna il 9 ottobre sarà Cattivissimo Me 2, il lungometraggio campione d’incassi diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud. I protagonisti, l’ex super cattivo Gru e le sue tre adorabili figlie adottive, non saranno soli durante le loro avventure: Lucy Wilde, agente segreto della Lega Anti Cattivi, si è infatti finta venditrice di dolciumi per smascherare un criminale e avrà bisogno di qualcuno che l’aiuti nell’impresa.

Cattivissimo me 2: il film di Pierre Coffin e Chris Renaud negli Uci Cinemas con la Rassegna Kids Club

L’ironia del primo film non manca neanche in questo secondo episodio, così come gli adorabili Minions che hanno conquistato il cuore degli spettatori sin dalla loro prima apparizione e che stavolta compariranno anche con un colore tutto nuovo. Di chi sarà la colpa?

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte. È  possibile acquistare il biglietto tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE.