Box Office – The Circle inizia il weekend con 430.000 $ come era stato previsto

"The Circle", il film con Tom Hanks ed Emma Watson rispetta le previsioni con un box office da 430.00 $ e si avvia verso i 12-13 milioni di $.

Si iniziano a quantificare gli incassi del box office del giovedì. Come si era già ipotizzato, non ci sono grandi sorprese (almeno fino ad ora). The Circleil nuovo film con Tom Hanks Emma Watson è finalmente al cinema, nella serata di giovedì ha totalizzato circa 430.000 dollari. Le stime davano il box office del film nel primo weekend intorno ai 12-13 milioni di dollari circa. Il film resta perciò fedele alle stime e si avviamo probabilmente verso un incasso intorno a quella cifra.

The Circle resta fedele alle stime sul box office con un incasso di 430.00 $

Basato sul bestseller internazionale “Il Cerchio” di Dave Eggers, The Circle è un emozionante thriller psicologico, interpretato da Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan. Appena fa il suo ingresso nella più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle, Mae (Emma Watson) è incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey (Tom Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.

Nel cast di The Circle troviamo il Premio Oscar Tom HanksEmma Watson nei panni dei due protagonisti. In aggiunta anche John Boyega e Karen Gillan. Abbiamo già visto i due rispettivamente in Star Wars: Il Risveglio della Forza e Guardiani della Galassia. Karen Gillan è nota anche per aver interpretato il personaggio di Amy Pond nella serie tv Doctor Who. Tra gli altri membri del cast anche Ellar Coltrane, protagonista di Boyhood di Richard Linklater, il compianto Bill PaxtonPatton Oswalt e Claudia O’Doherty.