Box Office: l’incasso del venerdì di Logan è di 33 milioni di dollari

Dopo aver incassato ben 9,5 milioni di $ con le sole anteprime di giovedì, Logan conferma il successo al box office. Le stime sul film erano davvero promettenti e gli incassi stanno andando già oltre le stime. Nella sola giornata di venerdì il box office di Logan ammonta a ben 33 milioni di $ di incassi. Di questo passo il film con Hugh Jackman non avrà problemi a chiudere il weekend superando i 72 milioni di $.

Logan conferma le aspettative al box office: il film incassa 33 milioni di $ nella giornata di venerdì

È interessante notare che questo è il primo film di X-Men di avere un rating R. Nonostante ciò, il film è riuscito a fare più del precedente film su Wolverine.

Il primo film, X-Men Origins: Wolverine aveva aperto con un box office di 85 milioni di $ nel 2009. Wolverine – L’immortale, uscito nel 2013, aveva incassato 53 milioni di $ inizialmente. Guardando gli incassi del primo film un apertura di questo tipo non sembra essere particolarmente eccezionale. Lo è se si considera che il film esce a marzo e non in estate come i precedenti.

Abbiamo assolutamente adorato il film e QUI potete leggere la nostra recensione.

Diretto da James Mangold, Logan vede al suo interno le stelle Hugh Jackman, Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, e Dafne Keen.

 

Tags: Logan