Box Office Internazionale – La Mummia di Alex Kurtzman incassa 20,5 milioni di $

Il monster movie della Universal "La Mummia" incassa 20,5 milioni di $ al box office internazionale. Nel cast ci sono Tom Cruise e Sofia Boutella.

Gli incassi del box office internazionale de La Mummiadiretto da Alex Kurtzman, iniziano a dare dei frutti. Il film con Tom Cruise Sofia Boutella ha incassato ben 20,5 milioni di $. Il film sta affrontando i colpi della critica americana oltre che la concorrenza di Wonder Woman di Patty Jenkins, ancora nelle sale.

La Mummia ha aperto oggi nelle sale cinematografiche cinesi e si prevedono ulteriori 18,5 milioni di $. Si pensa che il box office cinese chiuderà il primo weekend in sala del monster movie con un incasso intorno ai 50 milioni di $. Il film La Mummia ha lanciato il Dark Universe, il nuovo universo che promette di riproporre sul grande schermo moltissimi dei mostri protagonisti di grandi classici del cinema.

La Mummia di Alex Kurtzman incassa 20,5 milioni di $ al box office internazionale

Le altre previsioni per il box office di La Mummia riguardano la Russia, dove si prevede circa 1,6 milioni di $.

La Mummia rappresenta uno dei film più attesi del 2017, infatti molti fan non vedono l’ora di vedere il ritorno di uno dei film più classici della storia del cinema. Di seguito potete trovare la trama del film:

Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.

Tom Cruise, Russell Crowe e Sofia Boutella saranno affiancati da un cast di star che comprende anche Annabelle Wallis, Jake Johnson.