Box Office, cinematographe.it

A due settimane dall’uscita nelle sale Dolcissime è ancora il primo film italiano per incassi al Box Office Italia

Prosegue il successo nelle sale di Dolcissime. Il film diretto da Francesco Ghiaccio mantiene la sua prima posizione tra le produzioni nostrane al Box Office Italia, e la decima nella classifica complessiva. Alla sua seconda settimana di uscita incassa € 72.686, quasi eguagliando il successo della precedente e raddoppiando gli incassi totali a € 152.224. Sono state 12.443 le presenze in sala.

Box Office Italia: Hobbs & Shaw conquista la vetta della classifica

La storia che ha conquistato il pubblico è quella di tre sedicenni: Mariagrazia, Chiara e Letizia, che condividono una relazione complicata con i propri chili di troppo. La prima fatica a costruire un rapporto con la madre, ex campionessa sportiva interpretata da Valeria Solarino, mentre la seconda è in chat con un ragazzo, ma non se la sente di inviargli una foto, e la terza non riesce a trovare il coraggio di mettere a frutto la sua passione: quella del canto. Un giorno, però, la bella e popolare Alice si ritrova costretta ad allenarle nel nuoto sincronizzato di nascosto e qualcosa cambia… Ad interpretare le giovani protagoniste troviamo Giulia Barbuto Costa Da Cruz, Alice Manfredini, Margherita De Francisco e Fiorellino Giulia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto