Box Office Film Italiani: Dolcissime debutta in testa

Il film diretto da Francesco Ghiaccio uscito il 1 agosto nelle sale debutta primo tra i film nostrani al Box Office Italia.

In testa al Box Office dei film italiani alla sua prima settimana di uscita troviamo Dolcissime, il film diretto da Francesco Ghiaccio

Un’altra settimana per il Box Office Italia e un altro numero uno tra i film nostrani usciti in sala: si tratta di Dolcissime, il film diretto da Francesco Ghiaccio uscito il 1 agosto 2019 e distribuito da Vision Distribution. Alla sua prima settimana di uscita nelle sale, la commedia ha incassato € 79.538 per 12.532 classificandosi decima al botteghino considerando anche le uscite internazionali.

Box Office USA: Il Re Leone primo, Tarantino al miglior esordio di sempre

In Dolcissime vediamo protagoniste tre ragazze, Mariagrazia, Chiara e Letizia: se già a sedici anni la vita non è facile, con i tanto odiati chili di troppo per loro sembra una battaglia persa in partenza. Tra chi soffre il confronto con una madre ex campionessa sportiva , chi tiene una chat con un coetaneo ma non se la sente di mostrarsi in foto e chi si vergogna troppo per portare a frutto la propria passione per il canto, la vita delle tre amiche inseparabili subirà una svolta quando, per ricatto, la bellissima Alice sarà costretta ad allenarle nel nuoto sincronizzato di nascosto. Nel cast del film troviamo Giulia Barbuto Costa Da Cruz, Alice Manfredini, Margherita De Francisco, Fiorellino Giulia, Valeria Solarino e Vinicio Marchioni.