Born a Crime: Lupita Nyong’o nel film tratto dall’omonimo libro

Rilasciato nel 2016, il romanzo da cui il film è tratto ha trascorso 26 settimane nella lista dei bestseller e ha vinto il James Thurber Prize for American Humor e due NAACP Image Awards.

La vincitrice dell’Oscar Lupita Nyong’o, al momento interprete di Nakia nel film Disney / Marvel di grande successo, Black Panther, ha firmato per recitare nel thriller Born a Crime.

L’adattamento cinematografico del libro del The Daily Show, l’autobiografia di debutto bestseller di Trevor Noah, Born a Crime: Stories from a South African Childhood, vede Lupita Nyong’o interpretare la madre di Noah, Patricia, che è stata una figura importante per suo figlio negli anni della sua formazione. La donna fu stata colpita alla testa dal suo patrigno mentre tornava da un servizio religioso nel 2009, ma è sopravvissuta.

Noah sta producendo il progetto attraverso la sua Ark Angel Productions al fianco di Norman Aladjem di Mainstay Entertainment, Derek Van Pelt, Sanaz Yamin e Nyong’o. Rilasciato nel 2016, il romanzo ha trascorso 26 settimane nella lista dei bestseller e ha vinto il James Thurber Prize for American Humor e due NAACP Image Awards. Spiegel & Grau, la casa editrice che ha pubblicato il primo romanzo di Noah, ha comprato il suo memoriale di follow-up senza titolo, che sarà pubblicato da Random House il 13 novembre.

[amazon_link asins=’B01D8ZE2YS,197417462X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6f4fa90-1751-11e8-ba3c-edda8a0d0465′]

Fonte: Deadline