Borderlands – Kevin Hart in un ruolo importante? Ecco chi potrebbe interpretare!

Kevin Hart nell'adattamento di Borderlands di Eli Roth? Nel cast c'è anche Cate Blanchett!

Il film tratto dal videogioco Borderlands potrebbe avere trai protagonisti anche Kevin Hart!

Secondo quanto riferito il film Borderlands del regista Eli Roth è in trattative con Kevin Hart per il ruolo di Roland, il soldato che ha un riscontro molto importante nella serie di videogiochi, specialmente dopo al primo gioco. I giocatori di Borderlands lo ricorderanno infatti come uno dei personaggi giocabili nell’originale, sebbene abbia fatto apparizioni anche in altri giochi, diventando molto importante nella storia della serie videoludica. Se Hart dovesse effettivamente accettare il ruolo, sarebbe la seconda grande star protagonista dell’adattamento, dopo a Cate Blanchett nei panni di Lilith.

Il personaggio di Hart viene descritto come “un uomo perbene; un veterano brizzolato”. Da questa breve descrizione si evince che il ruolo offerto all’attore devia da quelli in cui siamo abituati a vederlo. Sembra essere meno comico, anche se la coloratissima serie di videogiochi sicuramente offre molte occasioni per inserire della comicità. Il suo casting non è stato ancora confermato, per cui queste al momento sono voci non verificate.

Borderlands

Coloro che hanno giocato al primo capitolo della serie videoludica ricorderanno che Roland è l’archetipo del personaggio soldato. È l’opzione ideale per i giocatori a tutto tondo orientati all’assalto, che prediligono l’uso della Torretta Scorpione per respingere i nemici e difendere così la squadra. In precedenza faceva parte dei Crimson Lance, ha collaborato con gli altri personaggi giocabili come Brick, Mordecai e Lilith per formare i Crimson Raiders.

Borderlands, lanciato nel 2009, è uno sparatutto in prima persona creato e sviluppato da Gearbox Software e pubblicato dall’etichetta 2K di Take-Two Interactive Software. Il gioco è ambientato alla frontiera di un universo fantascientifico – il pianeta di Pandora – che è stato abbandonato da una mega-corporazione prima degli eventi del gioco. La serie ha venduto oltre 57 milioni di unità in tutto il mondo.