Bones and All: il primo teaser è enigmatico ed ipnotico [VIDEO]

Il film, diretto da Luca Guadagnino, è in concorso alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia 2022.

Bones and All è il tanto atteso lungometraggio diretto da Luca Guadagnino (Chiamami col tuo nome, Suspiria) uno dei cineasti italiani attuali che ha più risonanza all’estero. La pellicola, in particolare, è l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Camille DeAngelis che racconta la storia d’amore tra una giovane donna, Maren Yearly (interpretata da Taylor Russell) che impara a sopravvivere ai margini della società e un vagabondo intenso e privato dei diritti civili, Lee (incarnato da Timothée Chalamet) mentre si incontrano e si uniscono per un’odissea di mille miglia che li porta attraverso strade secondarie, passaggi nascosti e botole dell’America di Ronald Reagan. Ma nonostante i loro migliori sforzi, tutte le strade riconducono al loro passato terrificante e a una resistenza finale che determinerà se il loro amore può sopravvivere alla loro alterità.

Bones And All - Cinematographe.it

Bones and All arriverà nelle sale italiane il 24 novembre 2022

Bones and All, che figura tra i film in concorso a questa 90esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, è stato presentato nelle ultime ore con un teaser trailer apposito che potete trovare qui sotto e a questo link. In questi intensi 28 secondi, osserviamo uno stile registico enigmatico ed ipnotico supportato da una colonna sonora martellante curata da Trent Reznor e Atticus Ross, recenti vincitori del Premio Oscar per il loro lavoro su Soul.

Bones and All, prodotto da Metro-Goldwyn-Mayer, Frenesy Film Company, Memo Films, Per Capita Productions, 3 Marys Entertainment, The Apartment Pictures, Tenderstories, Ela Film, Immobiliare Manila, Serfis e Wise Pictures con la distribuzione ad opera di Vision Distribution nel nostro paese (negli Stati Uniti se ne occupa la United Artist Releasing). Il lungometraggio, che è previsto per il 24 novembre 2022 nelle sale italiane, ha un cast composto anche da Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, Andrè Holland, Jessica Harper, David Gordon Green e molti altri ancora.

Leggi anche Bones And All: le prime immagini del film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet